www.robertomatarazzo.it
Borsa "Daliha" In Pelle Con Borchie Les Petits Joueurs P99e9067
Slip In Jersey Di Cotone Calvin Klein Underwear B56c1363
Mocassini "Gommino Double T" In Vernice Tod'S V18b8721
Ventiquattrore In Pelle Bottalata Bally U30t3095
Giacca "Nikelab Transform" Nike Y5x2530
Ventiquattrore In Pelle Con Borchie Bertoni 1949 F90e4441
Perizoma In Misto Cotone Stretch Con Logo Diesel H9b2563
Stivali Bassi "Elba" In Camoscio E Lapin 20mm Jimmy Choo W57a3022
Zaino Organizer Medio "Tokyo" Mandarina Duck X17e4630
Felpa In Flyknit Nike G83h4764

Categorie

Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi Consegna Offriamo una varietà di prodotti, principalmente inviato tramite corriere espresso spedizione di SME, DHL, FEDEX i nostri prodotti in paesi del mondo. Dalla ricezione del vostro ordine, vi verranno elaborati entro 48 ore, si prega di confermare l'indirizzo di spedizione e numero di telefono e nome del destinatario. Si prega di fornire un indirizzo e-mail valido e controllare la tua e-mail, e dopo effettuare l'ordine, potremmo aver bisogno di contattarti se abbiamo bisogno di. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracce. Ritorno 100%, se non siete soddisfatti con il vostro acquisto, potete effettuare l'ordine per un rimborso. Possiamo avere un'esperienza di acquisto soddisfacente per voi, come eventuali problemi con i nostri prodotti, può incondizionatamente rimborso entro 7 giorni dei nostri prodotti. Siamo molto felici di tornare e comunicare! Si prega di notare che se è taglia/colore questione rimborsi, non saremo responsabili dei costi di trasporto, costi saranno pagati dai propri. Se i problemi di qualità del prodotto, costi di trasporto sono a carico di www.robertomatarazzo.it a pagare. Merci devono garantire che l'imballaggio originale è intatto, no. Non saranno accettati resi. Processo di reso Prima di tutto, riempi il numero del prodotto restituito, nome e prezzo. In secondo luogo, se le merci sono state inviate, contatta il nostro servizio clienti, ci consulteremo con voi, fare un follow-up. Restituire l'originale identificazione imballaggio: tenere tutte le confezioni originali, certificazione di qualità e fattura a noi, per motivi di sicurezza, dovuto al processo di ritorno, in altri contesti è mancante o danneggiato, non sarà responsabile, ti prego perdonami. Dopo aver ricevuto il pacchetto, testeremo il prodotto di conseguenza, per determinare se abbiamo ricevuto la merce sia intatto. Rimborso in 3-7 tornerà a voi entro due lavorando giorni (pick-up rimesse di denaro contante o ritorno), viene rilevato come feste nazionali si specifica. Caso sarà riprogrammata di conseguenza, ti prego perdonami.
Indietro